Godfall: matchmaking per il gioco online confermato dagli sviluppatori – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La vera grande mancanza, però, era l’assenza del matchmaking per il gioco online.

Il gioco soffriva di vari problemi sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista tecnico.

Gli sviluppatori di Godfall ha confermato che è in arrivo il matchmaking per il gioco online: ecco quanto è stato detto.

Per il momento è stato detto, come potete vedere nel tweet qui sotto, … | Notizie giochi PC Windows

Il “looter slasher” Godfall non ha potuto contare su una partenza di prim’ordine quando è stato rilasciato lo scorso novembre. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

L'articolo New Pokémon Snap: 6 minuti di gameplay direttamente dal GiapponeVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Il video è definito “trailer di lancio”, anche se per quest’ultimo c’è da aspettare ancora una settimana: l’uscita di Saga Frontier Remastered è infatti fissata per il 15 aprile 2021 su PC, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. (HelpMeTech)

Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. (CIP)

Samsung Galaxy S20 FE, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è un prodotto che ci ha convinto, con particolare riferimento alla versione 5G che costituisce l’opzione giusta per chi cercava uno smartphone della famiglia S20 con processore Snapdragon. (HelpMeTech)