GIRO D'ITALIA - Uran difenderà la maglia rosa a Rivarolo

Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale SPORT

Rigoberto Uran (Omega Pharma) vince la cronometro dei vini valida come dodicesima tappa del Giro d'Italia. Da Barbaresco a Barolo, esordio del Piemonte in questa edizione della corsa. Il colombiano si è imposto con il tempo di 57'34 e ha conquistato la ... (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

La notizia riportata su altre testate

Ma la vera novità è che a strappare il primato a Cadel Evans, dopo la cronometro Barbaresco-Barolo che sembrava il terreno sul quale l'australiano ... E già questa è una notizia, perché non era mai successo. (Il Messaggero Veneto)

Martedì la 16.a tappa Ponte di Legno-Val Martello porta la Corsa Rosa in Alto Adige Le tante attrattive paesaggistiche e culturali delle vallate sudtirolesi Primo arrivo di tappa in Val Martello nella storia del Giro La salita della valle delle fragole è social grazie all’app Giro Challenge     Durante la... (skinews)

Lì mi aspetta il mio pass, la canottina verde: per averli devo fare su e ... Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

ABITANTI: 700. NOME ANTICO: Villa Barogly. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo per tutti a sorpresa quello del piazzato dello scorso Giro ... Doppio colpo di Rigoberto Uran. (Avvenire.it)

Rigoberto Uran ci crede. (LaPresse) - Il sottotitolo al suo stato d'animo, al termine della grande prova offerta nella crono da Barbaresco e Barolo, potrebbe riassumersi così: "Si può fare". (LaPresse)