Boga piace alla Fiorentina e in Premier, ma per cederlo serve la formula giusta

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Jeremie Boga è l'indiziato numero uno a lasciare Bergamo e l'Atalanta nel mercato di gennaio. Il numero 10 della Dea non ha mai fatto gol in campionato, finora Gasperini lo ha mandato in campo solo nella ripresa da subentrante (100' minuti in sei apparizioni, mai da titolare) e il suo apporto alla causa è stato quasi nullo. La partenza nella sessione di mercato che inizia a gennaio è pertanto prevedibile, ma c'è da capire bene la formula: va bene lasciar partire i giocatori, ma l'Atalanta non regala certo i suoi elementi. (Prima Bergamo)

Su altre fonti

Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. (CalcioMercato24.com)

Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. (Corriere Fiorentino)

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Il Leicester torna su Jeremie Boga. L’attaccante dell’Atalanta aveva rifiutato il passaggio alle Foxes in estate, con i due club che si erano accordati sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)