BITCOIN e PHISHING, arriva una nuova truffa da 50.000 euro

Tecno Android ECONOMIA

Ecco quindi che ricevere una mail in cui si parla di un account milionario attira enormemente l’attenzione.

Fate attenzione alle email che promettono vincite milionarie in Bitcoin. Di seguito riportiamo il messaggio che ci hanno segnalato nella sua interezza

I Bitcoin stanno diventando uno degli argomenti preferiti nelle email di phishing.

L’obiettivo delle email di phishing è proprio riuscire ad ottenere le credenziali di accesso e i dati della carta di credito e del conto corrente. (Tecno Android)

La notizia riportata su altri giornali

Così, in occasione del balzo della capitalizzazione di mercato a oltre $1 trilione, non si è fatto attendere il suo commento. Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è una grande fan delle criptovalute. (Consumatore.com)

Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube. (Valute Virtuali)

Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square Milano, 23 feb. (LaPresse)

Mentre Bitcoin ritraccia e lo fa rimanendo comunque sopra quota 54.000$, rimbalzando su un supporto fondamentale, la Thailandia si schiera dalla parte del settore delle criptovalute. L’investimento di questo tipo non può che essere di lungo periodo, perché il processo di adozione non potrà che essere lungo, talvolta ad ostacoli, ma almeno secondo noi completamente inevitabile. (Criptovaluta.it)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Mr Beast inserisce Bitcoin nella Bio. Un pò come un tempo i distintivi o le stellette adesso è tempo di aggiornare le biografie dei social inserendo l’hashtag ufficiale #bitcoin. Lo si trova ovunque Jimmy Donaldson: un vero influencer, la sua scelta di schierarsi con i Bitcoin non è di certo casuale. (Conosci Milano)