Tirana, pronto lo spogliatoio della Roma: “Una fede, una volontà, un traguardo”

ForzaRoma.info SPORT

Tre parole semplici campeggiano a ricordare qual è l'obiettivo dei giallorossi nella finale di domani contro il Feyenoord. "Una fede, una volontà, un traguardo": queste sono le tre parole che campeggiano nello spogliatoio della Roma a Tirana.

Tre parole che guideranno la squadra di José Mourinho nella finale di Conference League contro il Feyenoord e che sono state rese note da "Virgin Media Sport" con delle immagini inedite

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e su Sky Sport (numero 251 satellite). (Today.it)

"Mkhitaryan? Per lui è importante per le sensazioni, mi fido della sua esperienza, alla fine dell'allenamento mi ha detto di sentirsi bene e a disposizione per giocare". (La Sicilia)

Leggi anche > Roma-Feyenoord, l'ingresso dei giallorossi nell'Arena Kombëtare di Tirana: «Ci siamo». APPROFONDIMENTI CONFERENCE LEAGUE Roma-Feyenoord, Mourinho: «Ora scriviamo la storia» CONFERENCE LEAGUE Roma, Mkhitaryan è recuperato: l'armeno si allena con i. (ilmattino.it)

La finale di Conference League League tra Roma e Feyenoord si avvicina e il clima a Tirana si accende, con i primi sfottò tra le tifoserie. Ma qualcuno, come spesso accade, è andato oltre: due giovani tifosi olanesi hanno urinato sul pullman della Roma. (Calciomercato.com)

Josè Mourinho ha parlato di una partita molto equilibrata, senza sbilanciarsi sul pronostico e dando il 50% di possibilità di successo alla sua squadra. La differenza è più palese sulla lavagna testa a testa, dove di fatto si gioca su quale squadra vincerà la Conference League e in questo caso il segno 1 per la Roma campione è a 1,65, mentre il 2 vale 2,16. (Calciomercato.com)

In Piazza Madre Teresa, di fronte all'Arena Kombetare dove si giocherà la gara, è stato affisso sulla facciata dell'Università, un manifesto con sopra l'iconico murales dello street artist, Herry Grebb, con lo Special One in Vespa. (ForzaRoma.info)