Finale di Conference League a Tirana, Ceferin: "L'Albania ha fatto enormi progressi. Stadio magnifico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Finale di Conference a Tirana, Ceferin: "L'Albania ha fatto enormi progressi.

Ora, i giovani di tutto il paese possono sognare un giorno di rappresentare l'Albania in questo magnifico stadio"

Stadio magnifico". vedi letture. Domani all'Arena Kombëtare di Tirana, andrà in scena la prima finale di Conference League fra Roma e Feyenoord.

Aleksander Čeferin, presidente della UEFA, parla così dell'impianto di Tirana: "L'Albania ha fatto enormi progressi in termini di sviluppo calcistico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tra i probabili marcatori della gara senza dubbio è sfida tra Abraham e Dessers, rispettivamente con 9 e 10 reti nella competizione. Josè Mourinho ha parlato di una partita molto equilibrata, senza sbilanciarsi sul pronostico e dando il 50% di possibilità di successo alla sua squadra. (Calciomercato.com)

Ma qualcuno, come spesso accade, è andato oltre: due giovani tifosi olanesi hanno urinato sul pullman della Roma. Il gesto compiuto da alcuni tifosi olandesi nella capitale albanese ha fatto il giro del web. (Calciomercato.com)

"Mkhitaryan? Per lui è importante per le sensazioni, mi fido della sua esperienza, alla fine dell'allenamento mi ha detto di sentirsi bene e a disposizione per giocare". (La Sicilia)

"Benvenuto a little Roma, mister" recita la scritta in alto a sinistra. In Piazza Madre Teresa, di fronte all'Arena Kombetare dove si giocherà la gara, è stato affisso sulla facciata dell'Università, un manifesto con sopra l'iconico murales dello street artist, Herry Grebb, con lo Special One in Vespa. (ForzaRoma.info)

APPROFONDIMENTI CONFERENCE LEAGUE Roma-Feyenoord, Mourinho: «Ora scriviamo la storia» CONFERENCE LEAGUE Roma, Mkhitaryan è recuperato: l'armeno si allena con i. Leggi anche > Roma-Feyenoord, l'ingresso dei giallorossi nell'Arena Kombëtare di Tirana: «Ci siamo». (ilmattino.it)

Roma-Feyenoord, le scelte di Slot. L’allenatore dei biancorossi è alle prese col dubbio Bijlow, pronto ad essere avvicendato tra i pali da Marciano. Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e su Sky Sport (numero 251 satellite). (Today.it)