Abandoned è il nuovo survival horror realistico in arrivo su PS5 questo autunno

Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In effetti, è stato rapito e portato lì per "uno scopo oscuro", secondo gli sviluppatori.

Lo studio olandese Blue Box Game Studios ha annunciato Abandoned, un survival horror esclusivo per la console di Sony, con una forte attenzione al realismo sia in termini di meccanica che di grafica.

Ci sveglieremo in una foresta misteriosa come un ragazzo di nome Jason Longfield, che ovviamente non ricorda come ci sia arrivato. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo stock è previsto per oggi 8 aprile alle 15:30 fino a esaurimento scorte. Come comprare PS5 da GameStop: attivare la newsletter. Ricapitolando, cosa bisogna fare per avere PS5 da GameStop? (Money.it)

Una delle più grandi novità di PlayStation 5 è senza dubbio il suo controller. Il nuovo controller, soprannominato DualSense è capace di immergere fino infondo il giocatore nella sua avventura, garantendo dinamicità con i suoi motorini in grado di simulare più livelli di pressione su praticamente ogni tasto. (iCrewPlay.com)

A gran sorpresa, nel corso della serata sul Playstation . Sono Hasan Kahraman dei Blue Box Game Studios con sede nei Paesi Bassi. (iCrewPlay.com)

In questo horror dal taglio cinematografico/realistico correre o. Advertising. insidetgame : Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo - infoitscienza : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - Asgard_Hydra : Abandoned: trailer di annuncio di un survival realistico, esclusiva PS5 - - Asgard_Hydra : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - - HDblog : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - L’obiettivo è capire cosa è successo e mettersi in salvo. (Zazoom Blog)

La nuova console di Sony ha goduto del suo secondo mese più grande finora e ha già superato PlayStatio .PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila in UK: ecco i dati ufficiali software e hardware del Regno Unito. (Zazoom Blog)

La cosa è giunta a tal punto che Blue Box ha dovuto rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui ha chiarito che il director giapponese non è coinvolto in alcun modo nello sviluppo del loro titolo Curiosamente, nel corso delle ultime ore sono emerse anche voci che si sono domandate se questo fosse il fantomatico progetto horror a cui Hideo Kojima vuole da tempo dedicarsi. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr