Torino, pochi dubbi per Juric: ora servono i punti

tuttosalernitana.com SPORT

Tra i ballottaggi ancora in essere non resiste quello legato al reparto avanzato, con le speranze di recupero per Belotti ormai ridotte al lumicino e con Sanabria che scalpita per meritarsi un posto al sole.

Il tecnico dei granata si appresta ad affrontare la Salernitana con una rosa arricchita dai regali arrivati sul filo di lana della sessione estiva, e con la voglia di dimostrare con i fatti che le richieste formulate in sede di trattativa erano giustificate. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle fasce dovrebbe tornare Ansaldi che comunque si gioca il posto da titolare con Aina e sul lato destro Singo. Domani pomeriggio per la prima volta contro la Salernitana, dopo le due prime partite perse, si intravedrà il Toro di Juric (Torino Granata)

Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa anche il nome di Josip Brekalo tra i giocatori più interessanti da osservare nella terza giornata. (Toro News)

D’altra parte, le trattative concluse durante l’ultima sessione di calciomercato sono andate in questa direzione: sette entrate in totale, sei stranieri acquistati E si va verso un tridente tutto straniero: Brekalo da una parte, Pjaca dall’altra, Sanabria dall’altra. (Torino Granata)

La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista del match contro il Torino. E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Vincere contro i campani permetterebbe infatti ai granata di muovere finalmente la classifica, di ritornare a sconfiggere una neopromossa dopo oltre un anno ed infine permetterebbe anche a Ivan Juric di interrompere una striscia negativa di 11 sfide senza vittorie in Serie A Si è aperta di fronte a uno schermo la seduta del Torino, che si è ritrovato come di consueto al Filadelfia, ma che prima di scendere in campo ha svolto l’analisi tattica in vista della sfida in programma domani pomeriggio. (tuttosalernitana.com)

Quello contro la Salernitana neopromossa è un incontro abbordabile ma scivoloso: il Toro è obbligato a vincere contro i campani che vogliono tornare alla vittoria dopo un digiuno che, in Serie A, dura dal 16 maggio del 1999. (Toro News)