Match Analysis: come gioca il Torino di Ivan Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Dopo la disastrosa annata dello scorso anno, Juric è stato chiamato alla guida tecnica della squadra anche grazie all’ottima parentesi al Verona.

COME GIOCA IL TORINO. Il Torino ha come caratteristica la costruzione dal basso, che parte molto spesso dalla difesa con i tre centrali che cercano il fraseggio per poi allargare verso gli esterni (Singo e Ansaldi/Aina), dando così ampiezza all’azione

IL CREDO TATTICO DI IVAN JURIC (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

L'ex Wolfsburg è un profilo duttile e può giocare praticamente ovunque alle spalle della prima punta. Un calciatore estremamente duttile che negli schemi tattici di Juric può disimpegnarsi come trequartista, ossia come Zaccagni e alla Barak nell’ultimo campionato degli scaligeri (La Gazzetta dello Sport)

In totale i volti nuovi tra i granata dovrebbero essere due, entrambi connazionali dell’allenatore: alle spalle di Sanabria, che salvo sorprese dell’ultima ora prenderà il posto di Belotti, agiranno Pjaca e Brekalo. (Tuttosport)

E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Cucchi è un giornalista sportivo e per (Torino Granata)

Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. Cucchi è un giornalista sportivo e per (Torino Granata)

Dopo la sosta per le Nazionali, domenica alle 15:00 torna finalmente in campo il Torino. Quello contro la Salernitana neopromossa è un incontro abbordabile ma scivoloso: il Toro è obbligato a vincere contro i campani che vogliono tornare alla vittoria dopo un digiuno che, in Serie A, dura dal 16 maggio del 1999. (Toro News)

Vincere contro i campani permetterebbe infatti ai granata di muovere finalmente la classifica, di ritornare a sconfiggere una neopromossa dopo oltre un anno ed infine permetterebbe anche a Ivan Juric di interrompere una striscia negativa di 11 sfide senza vittorie in Serie A Dopo il forfait obbligato con la squadra di Roberto Mancini, Belotti ha almeno scongiurato fratture al perone, ma al momento restano vivi i dubbi circa un suo impegno contro la Salernitana. (tuttosalernitana.com)