Apple iPhone 13: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo comparto fotocamere non è solo presente in iPhone 13, ma anche nella variante iPhone 13 mini, ideale per coloro che desiderano un dispositivo più compatto.

Attualmente, i prodotti della gamma iPhone 13 sono prenotabili solamente da MediaWorld, ma non mancheremo di aggiornare questo articolo per proporvi tutte le varie offerte che saranno disponibili presso i maggiori rivenditori

Presentato in pompa magna in occasione dell’evento Apple tenutosi martedì 14 settembre 2021, iPhone 13, come da tradizione, è l’iPhone migliore di sempre. (Spaziogames.it)

Su altri media

iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. Prezzi e disponibilità. Apple iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e azzurro sierra nei tagli di memoria da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB (DR COMMODORE)

promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La ragione è semplice: le costanti vibrazioni potrebbero danneggiarne la fotocamera. Non una buona notizia per numerosi appassionati, che farebbero dunque bene a rivolgere la propria attenzione verso navigatori Gps più tradizionali (Corriere della Sera)

FONTE : https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-13. Già è stato ufficializzato anche il listino prezzi per il nostro paese:. – iPhone 13 mini da 839 euro;. – iPhone 13 da 939 euro;. – iPhone 13 Pro da 1189 euro;. (Donna Glamour)

Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13. Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. (Proiezioni di Borsa)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. (La Tribuna Sammarinese)