Re Carlo III, la stampa internazionale: «Sta molto male»

Sudditi in ansia per Re Carlo III. Dalla stampa straniera non giungono notizie positive sulle condizioni di salute del sovrano inglese. Stando a quanto riferito dal sito di gossip internazionale, TMZ, la battaglia contro il cancro sta andando male. E il New York Post rivela che le condizioni di salute del reale stanno progressivamente peggiorando. Al punto che i funzionari di Buckingham Palace stanno regolarmente aggiornando i piani per un suo eventuale, imminente, funerale. (Io Donna)

Su altre testate

Questo il comunicato rassicurante di Buckingham Palace sulle condizioni di salute del sovrano. Tant'è che Londra starebbe lavorando ai funerali con l'operazione Menai Bridge. (Il Giornale d'Italia)

Anche dopo la notizia della malattia di Re Carlo, il Duca di Sussex sta continuando a vivere la sua vita negli States insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli Archie e Lillibet. La coppia ha infatti deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e di allontanarsi dai protocolli reali britannici, optando per uno stile di vita più libero e indipendente. (Abruzzo Cityrumors)

Diverse testate, tra cui Sky News, citano fonti vicino al Palazzo, secondo cui il sovrano è determinato a vincere la sua battaglia contro il cancro, ma al momento “sta molto male”. Tuttavia, il fatto che l’operazione Menai Bridge possa essere fase di aggiornamento non si lega a una maggiore preoccupazione nei confronti della salute del Re, ma è normale prassi. (L'HuffPost)

Re Carlo "sta molto male": il piano per i funerali, cos'è l'Operazione Menai Bridge

Più di quanto lasciano intendere, la situazione è questa ed è brutto, ma è comunque la verità». (ilmessaggero.it)

Le condizioni di salute di re Carlo III stanno allarmando non poco i sudditi inglesi. Secondo le indiscrezioni rivelate da alcuni insider a dei tabloid americani, il monarca " Sta male ed è peggiorato ". (Tuttosport)

The Daily Beast cita le parole di un anonimo amico di famiglia: Carlo "ovviamente è determinato a battere la malattia e sta dando tutto. (Adnkronos)