Football Manager 2020 è arrivato su PC e Google Stadia, disponibili anche le versioni Touch e Mobile!

L’uscita diè stata ribadita attraverso unda, che si è occupata della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che, sempre, sonoperanchecheE’ prevista anche una versione di, dove[inizialmente l’uscita era fissata per questo mese NdR].

Dopo essere stato annunciato lo scorso agosto, Football Manager 2020, il manageriale calcistico sviluppato da Sports Interactive, è arrivato ieri, 19 novembre, su PC e su Google Stadia. (GameScore)

Ne parlano anche altri media

Football Manager 2020, l'ultimo titolo della lunga serie di Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. Inoltre da oggi, Football Manager debutta anche su Google Stadia e si aggiunge alla line-up dei titoli disponibili al lancio della nuova piattaforma. (GamerClick.it)

Quattro i giocatori italiani, tra cui figura Nicolò Armini (£260,000), centrale difensivo che milita attualmente nella Primavera della Lazio, guidata da Menichini. Lega Calcio, Micciché si dimette: "Inaccettabile ciò che viene scritto sui giornali". (La Lazio Siamo Noi)

è ora disponibile su PC e Mac e sarà disponibile questa sera su Stadia. Per coloro che preferiscono gestire la propria squadra ovunque siano, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android mentre la versione di Football Manager Touch per Nintendo Switch arriverà prossimamente. (PC-Gaming.it)

Per coloro che preferiscono gestire la propria squadra ovunque siano, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android mentre la versione di Football Manager Touch per Nintendo Switch arriverà prossimamente. (GamerClick.it)

Football Manager 2020 Android APK: come e dove scaricarlo? NON si può scaricare gratis questo gioco per Android e ti consiglio di stare lontano da chiunque ti prometta il contrario. (YourLifeUpdated)

Football Manager 2020 Touch è disponibile anche su PC e Mac e su tablet iOS e Android di fascia alta e Football Manager 2020 Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android. Inoltre da oggi, Football Manager debutta anche su Google Stadia e si aggiunge alla line-up dei titoli disponibili al lancio della nuova piattaforma. (Megamodo)