Meteo -- DOMENICA tra SOLE e nuovi IMPROVVISI ACQUAZZONI, gli aggiornamenti

Meteo -- DOMENICA tra SOLE e nuovi IMPROVVISI ACQUAZZONI, gli aggiornamenti
3bmeteo INTERNO

ore 8:20. di Lorenzo Badellino 2 maggio 2021ore 8:20. 1 minuto, 36 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 36 secondi. Meteo domenica.

In giornata infatti recrudescenza dell'instabilità con piogge e qualche temporale su Prealpi e alte pianure lombardo-venete, oltre che sull'entroterra Ligure, specie di Levante.

Vediamo la situazione prevista:. METEO DOMENICA.

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia

Meteo -- DOMENICA tra SOLE e nuovi IMPROVVISI ACQUAZZONI, gli aggiornamenti Tempo in miglioramento rispetto al sabato, ma permarrà la possibilità di alcuni rovesci o temporali a carattere più localizzato. (3bmeteo)

Su altri media

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h (Sky Tg24 )

Ecco dove il rischio pioggia Pressione in rinforzo con l'inizio della nuova settimana, ma su alcune zone permarrà il rischio di qualche pioggia. Variabilità diurna su tratti del Nord, qualche pioggia al Sud. (3bmeteo)

Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 10°C e massima di 19°C. Previsioni Meteo Perugia Perugia, Domenica 2 Maggio: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, minima 10°C, massima 19°C. (iL Meteo)

Meteo Italia al 17 Maggio: appunti d’ESTATE, poi rischio NUBIFRAGI

La motivazione, secondo le previsioni meteo ultime, sarà una sostanziale mancanza di affondi depressionari significativi, sebbene moderate onde nordatlantiche possano comunque raggiungere il Mediterraneo centrale, magari anche per un po’ di giorni consecutivi. (MeteoWeb)

Con l’inizio della nuova settimana il tempo tenderà a stabilizzarsi maggiormente ma la persistenza di un flusso di correnti umide sudoccidentali in quota sarà causa di locali condizioni di variabilità, con nuove occasioni per alcuni rovesci o acquazzoni su tratti delle regioni centro-settentrionali. (https://ilcorriere.net/)

Attenzione però, perché a quanto pare quelle stesse depressioni potrebbero spostarsi verso est e condizionare anche il nostro tempo. Il quadro meteo climatico, sulle nostre regioni, sta cambiando. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr