Malagò: “Scudetto meritato, ma i titoli sono 31″

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La storia infinita. La Juventus porta a casa un altro scudetto e torna lo scontro sui numeri. «Gli scudetti sono trentuno perché ufficialmente sono trentuno. E io sono un uomo delle istituzioni». Il presidente del Coni Giovanni Malagò ribadisce la posizione del Palazzo complimentandosi con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come figura istituzionale, le dichiarazioni di Giovanni Malagò, presidente del Coni, non hanno poi stupito neanche più di tanto. (Canale Juve)

E io sono un uomo delle istituzioni". «Gli scudetti ... (ForzaRoma.info)

Gli scudetti della Juve sono 33 o sono 31? L'ultima parola in ordine di tempo arriva dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. Ho parlato con Andrea Agnelli e gli ho fatto i complimenti ... (Napoli Calcio Live)

All'inaugurazione del padiglione di Kinder+ Sport della Ferrero all'Expo di Milano, il numero uno del Coni ha tagliato corto sulla polemica degli scudetti vinti dal club di corso Galileo Ferraris. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è complimentato con la Juventus per la conquista del quarto Scudetto consecutivo, specificando però come i titoli dei bianconeri siano 31, e non 33 come ribadito dalla società torinese. (Retesport)

Io credo che i numeri siano quelli detti dal presidente Malagò”. La polemica sul numero degli scudetti della Juventus “è un tema che va avanti da anni, che ha le sue sentenze e anche la scelta da parte della Juve di fare altri percorsi. (LaRomaSiamoNoi.com)