Mondiali, il Setterosa entusiasma: 10-9 all’Ungheria

Genova24.it SPORT

Il Setterosa gli rovina la festa e dopo la paura iniziale recupera, mette la freccia e vince 10-9.

Silipo. Ungheria: Gangl, Szilagyi 2, Valyi 1, Gurisatti 1, Mate, Parkes 3, Mahieu, Keszthelyi 1, Leimeter, Rybanska, Farago, Garda 1, Magyari

L’indecisione sul terzo gol è dovuta anche ad un pizzico di emozione, poi mi sono ripresa abbastanza col passare dei minuti.

Nel terzo tempo, tutto il lavoro ripaga le azzurre. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C. (La Sicilia)

“Adesso aspettiamo l'esito degli ulteriori accertamenti; noi abbiamo dato, dopo aver parlato con la Fina, la disponibilità a recuperare il match contro il Canada venerdì C’è la possibilità di recuperare la sfida già domani come spiegato dalla Federazione italiana. (Ottopagine)

Annullato il match Italia-Canada valido per la seconda giornata del girone C dei Mondiali di pallanuoto in programma a Sopron, in Ungheria. Confermato, invece, il match tra la Spagna e il Sudafrica, in programma alle 18, che potrebbe essere determinante (la Repubblica)

Italia-Canada di pallanuoto annullata per 3 positivi, lo sport piomba di nuovo nell’incubo Covid Tre giocatori della squadra nord-americana sono risultati contagiati, tutti asintomatici e già in isolamento. (Sport Fanpage)

l match Italia-Canada valido per la seconda giornata del girone C dei mondiali di pallanuoto, in programma oggi alle 19.30, è stato annullato a causa della positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. (La Sicilia)

SportFair. In mattinata gli azzurri hanno sostenuto un allenamento in acqua a Buk, cittadina ad una quarantina di chilometri da Sopron; e nel pomeriggio, all’orario in cui avrebbero dovuto affrontare i nordamericani, svolgeranno una seduta tattica e una “partitella” a ranghi misti nella stessa Sopron (SportFair)