Mondiali, il Setterosa entusiasma: 10-9 all’Ungheria

Mondiali, il Setterosa entusiasma: 10-9 all’Ungheria
Genova24.it SPORT

Il Setterosa gli rovina la festa e dopo la paura iniziale recupera, mette la freccia e vince 10-9.

Silipo. Ungheria: Gangl, Szilagyi 2, Valyi 1, Gurisatti 1, Mate, Parkes 3, Mahieu, Keszthelyi 1, Leimeter, Rybanska, Farago, Garda 1, Magyari

L’indecisione sul terzo gol è dovuta anche ad un pizzico di emozione, poi mi sono ripresa abbastanza col passare dei minuti.

Nel terzo tempo, tutto il lavoro ripaga le azzurre. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di arrivo a pari punti in testa al girone, sarà decisiva la differenza reti avuta nella vittoria contro la terza in classifica Verranno eseguiti ulteriori tamponi e la federazione internazionale dovrà incontrare i rappresentanti delle quattro squadre del gruppo C (Italia, Spagna, Canada, Sudafrica). (OA Sport)

Il match vede giustamente favoriti i giocatori azzurri ma non devono sottovalutare una nazionale in crescita come quella canadese. uonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Canada match maschile del Mondiale di pallanuoto, Settebello che affronta la compagine canadese. (OA Sport)

Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. Sopron, 23 giu. (La Sicilia)

Pallanuoto, Mondiali Budapest 2022: Ungheria a valanga sul Brasile, Montenegro e Serbia di misura

Confermato, invece, il match tra gli iberici e il Sudafrica, in programma alle 18.00, che potrebbe essere determinante. Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Le ragazze del ct Silipo ora "vedono" il primo posto nel girone: venerdì, l'ultimo turno vedrà infatti l'Italia opposta alle sudamericane e lo scontro diretto tra Ungheria e Canada: servirà una goleada per essere indipendenti dall'altro risultato. (Tuttosport)

Venendo alle altre sfide, la Croazia ha battuto per 13-9 la Germania, mentre è davvero pesante il 28-2 inflitto dalla Spagna al Sudafrica nel girone degli azzurri di Campagna. Il Settebello ha accettato di giocare domani, qualora ovviamente tra i nordamericani non dovessero esserci altri casi di contagio, fattore che comporterebbe l’esclusione della nazionale delle foglie d’acero con vittoria a tavolino per gli azzurri. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr