Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare

Europa Calcio SPORT

L’attaccante belga è quindi pronto a disputare la sua ottava stagione con la casacca azzurra.

– Nonostante diverse voci dei giorni scorsi, con ogni probabilità Dries Mertens continuerà a vestire la maglia del Napoli.

E senza Osimhen, ci vuole un centravanti (o anche due?)

Sarà in particolare prezioso a gennaio, quando Osimhen sarà impegnato in Coppa d’Africa.

che consenta di vivere quel periodo d’emergenza senza pensieri, né alibi

(Europa Calcio)

Su altri giornali

La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. (Calcio News 24)

Questo è quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna di Repubblica. "Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)

Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. (Tutto Napoli)

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Questo il punto de “La Repubblica“: “Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Europa Calcio)