Alessandra Amoroso, il concerto a San Siro arriva in tv

Lo scorso 13 luglio è stata la sua prima volta allo stadio San Siro, uno dei luoghi sacri non solo del calcio ma anche della musica italiana e internazionale.

Dal palco mastodontico e ultramoderno di San Siro - impreziosito da 600 corpi illuminanti, un laser show di ultima generazione, 400 metri quadrati di led, automazioni per la movimentazione degli schermi ed effetti speciali - al prime time di Canale 5

Prodotto da Friends&Partners, è un vero e proprio live show cucito addosso ad Alessandra Amoroso che taglia il traguardo del 200esimo concerto in grande stile. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso 13 luglio, Alessandra si è esibita per la prima volta in uno dei luoghi sacri – non solo del calcio – ma anche della musica italiana e internazionale come lo stadio San Siro di Milano. (Spettacolo.eu)

Scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alla puntata di Terra amara, andata in onda venerdì 2 settembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Lacrime che sono sgorgate ancor più copiose quando l’ex allieva di Maria De Filippi ha intonato Estranei a partire da ieri e Senza nuvole. Applausi e pianti allo stadio, mentre sui social sono piovuti moltissimi commenti commossi, con tantissimi internauti che si sono fiondati su Twitter raccontando di fiumi di lacrime spese innanzi alla tv. (Gossip e TV)

E ora, ad un mese e mezzo di distanza, questo evento così importante per lei e per tutti i suoi fan sbarca anche in tv, con uno speciale su Canale 5. Un sogno che la cantante aveva nel cassetto fin dall’inizio della sua carriera e che, in occasione del suo duecentesimo concerto, ha finalmente realizzato. (Libero Magazine)

Tutto accade a San Siro, lo show di Alessandra Amoroso. Dal giorno in cui Alessandra Amoroso è riuscita a strappare la vittoria ad Amici di Maria de Filippi (era il lontano 2009! Tutto accade a San Siro è stato non solamente uno show magnifico, ma anche il coronamento di un sogno. (DiLei)

Ancora una delusione per i fan della cantante salentina, Alessandra Amoroso, lacrime amare dopo quanto accaduto. Quest’estate, il 13 luglio, a San Siro si è tenuto un meraviglioso spettacolo di diverse ore in cui la cantante salentina, che ha fatto del talent show Amici il suo trampolino di lancio, ha divertito il suo caro e amato pubblico. (Inews24)