Alla guida senza assicurazione. Chi è Nancy Liliano, la donna a bordo del suv schiantato a Campagna

ondanews INTERNO

Emergono nuovi dettagli circa la tragedia che si è verificata il 7 aprile a Campagna dove hanno perso la vita due carabinieri in servizio, Francesco Pastore e Francesco Ferraro. La gazzella sulla quale viaggiavano è stata infatti travolta da un Range Rover guidato da Nancy Liliano, 31enne del posto. Proprio il suv guidato da Nancy Liliano era stato sequestrato per mancanza di assicurazione, per poi essere dissequestrato appena cinque giorni dopo. (ondanews)

Su altre testate

Deceduto anche Francesco Ferraro, 27 anni, originario di Montesano Salentino. Dolore oggi a Manfredonia per i funerali di Francesco Pastore, 25enne carabiniere morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale mentre era in servizio nel Salernitano. (l'Immediato)

Stampa La donna indagata per la morte dei due carabinieri nell’incidente stradale a Campagna sarebbe imparentata con una famiglia malavitosa della Piana del Sele , i Del Giorno, legati con le ‘ndrine calabresi. (Salernonotizie.it)

È ancora ricoverata in ospedale Nancy Liliano, la 31enne di Campagna che la notte di sabato scorso avrebbe provocato un incidente con il suo suv, finendo contro l'auto con a bordo tre carabinieri, due dei quali, il maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore, 25 anni, e l'appuntato scelto dell'arma Francesco Ferraro, 27 anni, sono morti per le ferite riportate. (Il Mattino)

“La loro morte è un assassinio. La loro morte è un crimine. (la Città di Salerno)

E' ancora ricoverata in ospedale Nancy Liliano, la 31enne di Campagna che la notte di sabato scorso avrebbe provocato un incidente con il suo suv, finendo contro l'auto con a bordo tre carabinieri, due dei quali, il maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore, di 25 anni, e l'appuntato scelto dell'arma Francesco Ferraro, di 27 anni, sono morti per le ferite riportate. (Ottopagine)

Ore di grande dolore a Manfredonia e Montesano Salentino per l’ultimo saluto ai due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro che hanno perso la vita nel drammatico incidente stradale avvenuto sabato sera a Campagna. (ondanews)