Ei Towers: «Con Rai Way non è un addio: è un arrivederci»

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Ei Towers non rinuncia al progetto di consolidamento del settore delle torri di trasmissione. Anche se domani il cda, dopo la bocciatura di Consob e Antitrust, metterà con tutta probabilità la parola fine all'Opas su Rai Way annunciata a fine febbraio nè ne ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Visto il comunicato diffuso dalla Rai il 16 aprile, nel quale viale Mazzini dichiarava che non avrebbe aderito in alcun modo all'offerta pubblica di acquisto e ascambio (opas), il consiglio di ... (Il Messaggero)

«Non è un addio, ma un arrivederci», giura l'amministratore delegato di Ei Towers, Guido Barbieri. Al punto che il ... (La Stampa)

Il consigliere Gina Nieri ha infatti dichiarato, a margine di un evento, che l'operazione «non è finita, ha molto senso industriale ed è per questo che ... (e-duesse)

Lo ha detto Rodolfo De Laurentiis, presidente di Confindustria Radio Tv, a margine ... (Corriere della Sera)

E per delineare la strategia che mira alla realizzazione di un polo unico nazionale delle torri di trasmissione Tv. La riunione straordinaria del board convocata per ratificare la rinuncia all'offerta pubblica d'acquisto sulla controllata della Tv di Stato. (Corriere delle Comunicazioni)

E a sorpresa la società (40% Mediaset) distribuisce 31 milioni di dividendi. È questo il messaggio che emerge ... (il Giornale)