Abraham è un caso. E c’è la pista Lukaku

ForzaRoma.info SPORT

Tammy, con soli 7 gol, si guarda intorno e ha nostalgia dell'Inghilterra dove vorrebbe far crescere il figlio appena nato Redazione Non segna, non ride e ora non gioca nemmeno più. Abraham è diventato un caso nella Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. E pensare che un anno fa esultava ancora per la doppietta fresca di derby e si preparava a diventare protagonista in Conference. Oggi - con soli 7 gol - si guarda intorno e ha nostalgia dell'Inghilterra dove vorrebbe far crescere il figlio appena nato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno l’inglese non riesce ad ingranare ed è ormai preda di una crisi rcalizzativa inaspettata dopo la prima annata in gialloros so. La crisi di Tammy Abraham è prima di tutto nei numeri. (Pagine Romaniste)

Vertiginosi alti ma bassi troppo profondi per un club come il nerazzurro: la stagione dell’Inter ha ormai assunto l’etichetta di “montagna russa“. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, un incontro fra Chelsea ed Inter è stato fissato nei prossimi giorni, complice la volontà dei nerazzurri di prolungare il prestito di BigRom. (Spazio Inter)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Viaggio nella crisi di Tammy Abraham. L’attaccante inglese continua a segnare col contagocce: due mesi fa l’ultimo gol, nei sette stagionali messi a segno quest’anno. (Giallorossi.net)

Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma. Chiamato in giallorosso per far rifiatare Tammy Abraham e, contestualmente, alzare il livello del reparto offensivo, lo score stagionale di Andrea Belotti nel suo primo anno alla Roma è tutt’altro che positivo. (Calcio In Pillole)

Tra gli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico non poteva mancare Anna Falchi. La madrina biancoceleste era allo stadio... Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... (La Lazio Siamo Noi)

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – Rispetto alla scorsa stagione la squadra di Mourinho ha segnato dieci gol in meno (35 in questa stagione, 45 nella scorsa alla ventisettesima giornata) diventando così l’ottavo attacco del campionato alla pari della Fiorentina. (Pagine Romaniste)