La Juve di Allegri non sa più vincere: 1-1 a Roma, 14 punti in 14 partite

Tuttosport SPORT

Doveva essere la vittoria che assicurava la Champions, e invece è il quarto pareggio consecutivo per la Juventus dopo Torino, Cagliari e Milan. Gli uomini di Allegri restano terzi in classifica con 66 punti, 14 dei quali conquistati nelle ultime 14 partite. Il pari 1-1 contro la Roma allo stadio Olimpico fa mantenere sei lunghezze di vantaggio sui rivali odierni , momentaneamente quinti a 60 con l'Atalanta a 57 ma con due partite in meno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Allegri ha commentato nel postpartita il pari dell’Olimpico: “Una bella partita da entrambe le parti, divertente per il pubblico, un po’ meno in panchina perché il finale l’abbiamo gestito male, non possiamo rischiare di prendere gol. (CalcioMercato.it)

Partita bellissima nella ripresa, con Chiesa che colpisce il palo dopo una stupenda azione personale. La Juve non sa più vincere: i bianconeri di Massimiliano Allegri conquistano il quarto pareggio consecutivo e all'Olimpico contro la Roma non vanno oltre l'1-1 . (Tuttosport)

Allegri a Sky: "Questa sera abbiamo fatto una partita divertente, sono soddisfatto" Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match dell'Olimpico finito in pareggio contro la Roma: (Bianconera News)

McKennie, nazionale dell'USMNT, ha parlato con DAZN dopo a Pareggio 1-1 tra Juventus e Roma domenica all'Olimpico. “Ad essere onesti, oggi è stato un po’ più divertente. (Football Italia)

Conferenza stampa Allegri post Roma-Juve (ilBianconero)

Juve Champions, quanti punti mancano alla qualificazione dopo l’1-1 con la Roma (Juventus News 24)