Lavoro. Se volete essere assunti mai fare queste domande alla fine di un colloquio - Younipa - Università e Città

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo SALUTE

Se volete essere assunti mai fare queste domande alla fine di un colloquio. Lavoro.

Ecco le domande che sarebbe bene evitare durante il primo colloquio di lavoro, in quanto potrebbero fare più male che bene:. 1.

“Non fare domande può essere altrettanto sbagliato, o peggio, che fare domande terribili”, dice Deborah Shane, autrice di libri sulla carriera, speaker e consulente di media.

Se volete essere assunti mai fare queste domande alla fine di un colloquio. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Il premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM in vigore da lunedì 19 ottobre. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ma il dato è influenzato dal crollo dei tamponi, sceso da 2.500 a poco meno di 700.Scendono da 221 a 159 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo. Diminuisce rispetto a ieri la curva dei nuovi contagi da Coronavirus in Veneto, che nelle ultime 24 ore arrivano a 502 contro gli 800 di ieri. (La Stampa)

Anche oggi nessuna regione a zero contagi, quella che fa meglio è il Molise con 27 nuovi casi, contro i 65 di ieri. Quanto ai ricoveri, nelle terapie intensive sono in 750, contro i 705 di ieri, quindi oggi +45, contro però il +52 di ieri. (AGI - Agenzia Italia)

Aumento costante del numero di contagi da coronavirus nella nostra regione, che salgono a 528 in totale per effetto dei 73 tamponi positivi in più rispetto alla rilevazione di sabato 17, su 255 test effettuati. (Valledaostaglocal.it)

Con 1.498 dimessi/guariti in più, gli attualmente positivi salgono ancora a quota 134.003 (7.766 in più rispetto a ieri, quando l'aumento era stato di 9.302 unità). Leggi anche > Coronavirus, Locatelli: «Primo vaccino a primavera, sui tamponi serve una strategia». (Leggo.it)

Nelle ultime 24 ore - secondo il bollettino odierno dell'Unità di crisi realizzato sulla base dei dati forniti dall'Usl - su 453 tamponi effettuati sono stati registrati 130 nuovi contagiati rispetto alla rilevazione di sabato scorso. (Valledaostaglocal.it)