Parlamento Gb: "Sì a mozione su Palestina"

Primocanale ESTERI

Il commento del ministro degli Esteri dello Stato di Israele, Avigdor Liberman, a margine dell'audizione in commissione Esteri alla Camera dei Deputati, sul si della Camera dei Comuni britannica alla mozione che chiede il riconoscimento della Palestina. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

martedì 14 ottobre 2014 20:03. Dopo la Svezia, anche la Gran Bretagna si esprime a favore di una fattiva indipendenza. (laPadania)

Meno della metà dei 650 deputati della Camera dei Comuni a Londra ha approvato una mozione non vincolante che chiede il «riconoscimento della Palestina come Stato sovrano accanto a quello israeliano come contributo ad assicurare la prosecuzione il ... (Corriere della Sera)

Si chiede al governo di ''riconoscere lo Stato palestinese insieme a quello di Israele'' come parte di un ... (Radio Vaticana)

Così Israele reagendo al voto del Parlamento britannico che riconosce lo Stato della Palestina. La condanna arriva nonostante non sia vincolante la decisione della Camera dei Comuni che ieri ... (Rai News)

Israele si è palesemente infuriato, dicendo che la decisione di Londra intende minare la pace. Il Parlamento inglese ha chiesto che la Palestina venga riconosciuta come Stato autonomo e indipendente. (Notizie - Guidone.it)

Approvata una mozione non vincolante che chiede al governo di riconoscere lo stato palestinese. Il parlamento britannico dice sì allo Stato della Palestina. (Fanpage)