Anticipazioni Le Iene ultima puntata di questa sera martedì 8 giugno: lo scherzo a Chiara e Angela Nasti

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di questa sera martedì 8 giugno: lo scherzo a Chiara e Angela Nasti
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Le Iene tornano in onda questa sera martedì 8 giugno su Italia 1 dalle 21.10 per un’ultima puntata.

Chiara e Angela Nasti saranno presenti in studio per commentare lo scherzo coi conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

L’inviata si confronterà con alcuni imprenditori emblema del lavoro inclusivo e infine direttamente con il Ministro per le Disabilità Erika Stefani

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: l’inchiesta sul lavoro inclusivo per le persone disabili. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)

Il servizio, andato in onda ieri, 8 giugno, ha fatto un riassunto della puntata precedente, fornendo ai telespettatori maggiori dettagli prima dell’incontro tra Giulio Golia ed il Presidente di ‘Più Italia’. (FrosinoneToday)

Il fondatore di Più Italia a quel punto è andato via mentre il gruppo di contestatori rimasto ad osservare alcune delle carte prodotte ne contestava la veridicità La puntata andata in onda ieri sera non ha chiarito granché visto che la documentazione esibita da Pignalberi e le domande incalzanti di Golia alla fine non hanno fatto luce sul rebus delle vicende denunciate. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Anticipazioni Iene, oggi in onda l’ultima puntata dello show

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (Il Napoli Online)

E mentre Alessia Marcuzzi svela cosa vorrebbe condurre, ammette anche tutta la sua malinconia per la fine de Le Iene Alessia Marcuzzi malinconica per la fine de Le Iene: “Ho sempre attaccamento ai programmi”. (Lanostratv)

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Questa sera andrà in onda il servizio di Nicolò De Devitiis dove intervisterà le sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, entrambe saranno presenti in studio durante la puntata (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr