Le Iene, la puntata dell'8 giugno

Nel servizio, alcuni lavoratori raccontano di aver subìto un ridimensionamento della loro attività, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in un licenziamento vero e proprio, motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità.

Il programma può essere seguito in streaming , anche all’estero

Come nel caso di Arianna che racconta di aver ricevuto una lettera di risoluzione del suo rapporto di lavoro dopo aver subìto un trapianto di polmoni. (Mediaset Play)

Su altri media

News | Haterminator: l'influencer tra complotti e odio | VIDEO Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Nel mirino di Haterminator è finita anche Laura Latella, proprietaria di una hamburgheria. (LE IENE)

I due coniugi hanno denunciato quello che è accaduto, dove il legale si era fatto consegnare direttamente gli assegni di garanzia. (Ck12 Giornale)

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo. Anticipazioni Iene, oggi 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata dello show televisivo in onda su Italia 1, il programma vi aspetterà alle ore 21.20. (Ck12 Giornale)

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (Il Napoli Online)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)

Non sappiamo se c’è stato un taglio, è molto strano, è un episodio che non era da VAR “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (MondoNapoli)