DYBALA, PRENDERE O LASCIARE

DYBALA, PRENDERE O LASCIARE
Tutto Juve SPORT

I bianconeri hanno proposto un rinnovo a dieci milioni di euro, cifra importante ma che sembra non soddisfare a pieno L'entourage di Paulo Dybala.

Un prendere o lasciare che tuttavia non sarà solo sul campo ma anche al di fuori, nella partita che si gioca per il rinnovo del contratto.

L'anno scorso Dybala è stato indicato come l'mvp della stagione, quest'anno non è praticamente mai stato utilizzato e la Juventus è andata un po' in difficoltà anche perché l'attacco, numericamente è stato troncato,. (Tutto Juve)

Su altri media

Chi è sicuro del posto è Ronaldo e pure Dybala potrebbe trovare spazio, seppur a partita in corso. Torino, 20 febbraio 2021 - Il Monday Night della 23esima giornata di Serie A vedrà protagoniste Juventus e Crotone all'Allianz Stadium. (Quotidiano.net)

Ed è un peso ben quantificabile: dopo il Benevento, la Juve si è ritrovata a -9 dal Milan in 9 giornate. Adesso è a -7 dai rossoneri e -8 dall’Inter, con una partita in meno allora come oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Per una squadra come quella bianconera è sempre indispensabile cercare dei nuovi innesti per il futuro, calciatori che possono elevare la qualità dell’organico allenato da Andrea Pirlo. Anche se ormai è chiuso da tempo, il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors in vista della prossima stagione. (JuveLive)

Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo

L’infortunio ha messo fuori causa il messicano che dopo un anno di ambientamento è letteralmente esploso agli ordini di Gattuso. Hirving Lozano ha smentito tutti gli scettici con una seconda stagione in Serie A fin qui da incorniciare. (CalcioMercato.it)

Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Come riporta tuttojuve.com, i bianconeri sarebbero alla finestra: Paratici è sempre alla ricerca di una punta di livello con la quale puntellare un reparto che si è dimostrato incredibilmente dipendente dai goal di Ronaldo, anche e soprattutto alla luce della prolungata assenza di Paulo Dybala, a cui dovrebbe essere concesso uno scampolo di gara contro il Crotone lunedì sera. (JuveLive)

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo – Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr