Soci Fondazione Libro tendono mano a editori "dissidenti"

Torino, 29 lug. (askanews) - Se il fronte degli editori non è così compatto nel voltare le spalle al Salone del Libro di Torino, dalle istituzioni che hanno promosso la kermesse in questi anni e dai soci della Fondazione per il Libro arriva una mano ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

Si è sempre tenuto fuori dalla partita. Per evitare «conflitti» con la Regione Piemonte dell'amico Chiamparino e il Comune di Torino. (Corriere della Sera)

L'ex patron Rolando Picchioni è categorico: "Torino deve avere ancora il Salone del Libro, forse diverso da quello del passato, più suggestivo, ma deve ... (L'Arena)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". L'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, irrompe nel dibattito sulla vicenda del trasferimento del Salone del libro da Torino a Milano. (L'Huffington Post)

E/o lascia l'associazione: è subalterna. E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. (Corriere della Sera)

Ieri l'Assemblea dei soci della Fondazione che organizza la rassegna torinese ha annunciato che modificherà lo statuto per permettere l'ingresso dei nuovi soci ... (Corriere della Sera)