Biglietti per Napoli-Milan di Champions League, anticipazione sui prezzi: incasso record!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Intanto il Napoli avrebbe stabilito i prezzi dei tagliandi per i vari settori, con un rincaro del 30% vista l’unicità dell’impegno.

E se i tifosi azzurri sono ancora in attesa dell’apertura alla vendita del settore ospiti di San Siro, per la gara del Maradona iniziano a trapelare le prime informazioni.

Cresce la febbre in città e non solo per la doppia sfida di Champions League tra il Napoli e il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Poi Bardelli sottolinea: “La società ha blindato la vendita dei biglietti, che può essere fatta solo attraverso i canali ufficiali, ovvero store autorizzati e sito di TicketOne Napoli-Milan valida per i quarti di ritorno di Champions League, è una delle partite più attese della stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I tifosi del Napoli scontenti per i prezzi della gara di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League contro il Milan di Pioli. (AreaNapoli.it)

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)

Nelle partite che il Napoli ha perso non ha snaturato il suo gioco, ecco perché questa squadra è così forte. Ringrazio Marino non perché mi ha portato nel calcio Napoli, ma perché mi ha portato a Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Enrico Ianuario Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. Come riporta il 'Corriere dello Sport' sul proprio sito, da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. (Pianeta Milan)

È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. (la Repubblica)