VIDEO – Inter News – Novità Correa, Nandez+Bellerin e calciomercato

passioneinter.com SPORT

Seguici e commenta con noi tutte le ultime di casa Inter!

Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi.

Passione Inter non si ferma mai: seguici alle 19.30 sui nostri canali social. Torna come ogni sera puntuale l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali social di Passione Inter, per commentare e analizzare tutte le ultime news sul fronte Inter.

Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. (Inter-News)

– Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. (Inter-News)

Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il pressing dell’agente dell’esterno sull’Arsenal sta dando i primi frutti. (CalcioMercato.it)

In Inghilterra arrivano aggiornamenti riguardanti il futuro del laterale spagnolo che piace all'Inter. Hector Bellerin, confermano i colleghi del Telegraph, è pronto a lasciare l'Arsenal dopo sette stagioni, ma per ora non sono ancora arrivate offerte ufficiali al club inglese. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr