San Siro, migliaia di fan per i Rolling Stones: «Paura del concerto rimandato? No, vivranno più della Regina»

San Siro, migliaia di fan per i Rolling Stones: «Paura del concerto rimandato? No, vivranno più della Regina»
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

(LaPresse) I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio.

Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera.

No, vivranno più della Regina Elisabetta" commenta un fan.

spiega un'altra supporter.

Quello del 21 giugno a Milano è il primo concerto senza il batterista Charlie Watts

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Rolling Stones a San Siro: dalla scaletta a come arrivare, tutto quello che c'è da sapere di Luigi Bolognini. Martedì 21 giugno alle 19,30 Mick Jagger e soci sbarcano al Meazza: le foto dell'allestimento del palco e i divieti (se arrivate in moto non potete portare dentro il casco) (La Repubblica)

Ecco alcune informazioni pratiche e la mappa dell'evento. INGRESSI:. GATE 2 – Diamond Pit A in piedi , Gold Circle in piedi. GATE 3 – 1° e 2° Anello Verde. GATE 4 – Early Entry h. (Virgin Radio)

I venti soffiano da Ovest e si attesteranno tra 4 e 12 km/h. (Centro Meteo italiano)

I Rolling Stones infiammano Milano, 57mila fan a San Siro per la liturgia delle leggende viventi

Scopri la scaletta del concerto dei Rolling Stones allo Stadio San Siro di Milano il 21 giugno 2022 nell’ambito del Sixty tour. questa sera saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano per celebrare 60 anni di gloriosa carriera. (Team World)

Ma quali sono le canzoni più celebri e forse anche più belle dei Rolling Stones? Accanto a Mick Jagger suoneranno Keith Richards e Ronnie Wood, insieme a Darryl Jones al basso e Steve Jordan alla batteria. (Adnkronos)

Arrivati dal lussuoso hotel Four Seasons a San Siro a bordo di quattro auto scortate dalla polizia, benedicendo con la mano i fan, i Rolling Stones hanno cominciato a suonare alle 21.15. L'ULTIMA OCCASIONE. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr