San Siro, migliaia di fan per i Rolling Stones: «Paura del concerto rimandato? No, vivranno più della Regina»

(LaPresse) I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio.

Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera.

No, vivranno più della Regina Elisabetta" commenta un fan.

spiega un'altra supporter.

Quello del 21 giugno a Milano è il primo concerto senza il batterista Charlie Watts

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

La capsule – disponibile in tutti i punti vendita AC Milan (fisici e online) e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones – è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. (ilGiornale.it)

«Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" Non poteva che aprirsi con un video omaggio a Charlie Watts il concerto milanese dei Rolling Stones, alla loro prima data italiana senza il batterista scomparso nell’agosto 2021. (Gazzetta di Parma)

Era partito da Madrid il 1° giugno e, dopo Monaco e Liverpool, tutto si è bloccato per la positività di Mick Jagger. di Andrea Laffranchi. La forma fisica straordinaria di Mick Jagger, anche dopo il Covid, ha incantato il pubblico. (Corriere della Sera)

Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!». La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte. (Corriere TV)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. (LAPRESSE)

Ma quali sono le canzoni più celebri e forse anche più belle dei Rolling Stones? Accanto a Mick Jagger suoneranno Keith Richards e Ronnie Wood, insieme a Darryl Jones al basso e Steve Jordan alla batteria. (Adnkronos)