«Peccato per gli errori, ma possiamo crescere»: l'analisi di mister Grosso dopo la sconfitta con il Monza

ilmessaggero.it SPORT

Rimane la bella prestazione ed il fatto che dobbiamo crescere perché siamo una squadra con tanti ragazzi.

Non era facile entrare in partita come abbiamo fatto noi e su quella base dobbiamo cercare di crescere e migliorarci».

«L'attaccante sfila è vero, ma dopo che un nostro giocatore era scivolato - ha detto Grosso -

A me piace lavorare - ha continuato Grosso -, come stiamo facendo da un mese, abbiamo avuto ottime risposte oggi, peccato per il risultato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'uomo dei gol importanti in casa Monza è sempre Christian Gytkjaer, che anche ieri ha deciso in favore dei brianzoli la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia. (Parma Live)

OmercatoWEB. Abbiamo avuto anche l'occasione del 3-3 , sono contento della prestazione fermo restando che dobbiamo crescere perché affronteremo un campionato pieno di insidie e dovremo da subito farci trovare pronti. (Tuttofrosinone)

Caprari è libero di muoversi tra Mota e Ciurria; davanti per il Frosinone, Caso prova a duettare con Moro ma Ranocchia è molto attento. Kone prova a farsi perdonare con una bella percussione e destro potente alla destra di Cragno che si allunga e spedisce in angolo. (ciociariaoggi.it)

Prima dell’intervallo Caprari raddoppia dal dischetto dopo il penalty fischiato per il contatto fra Oyono e Valoti Alla prima uscita ufficiale del club brianzolo, dopo un mercato contraddistinto da undici innesti, l’ad della società neopromossa ammicca anche al super-sogno di mercato. (Corriere della Sera)

Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti. (BARI CALCIO)

Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. Come succede ai nuovi, quando si inserisce serve tempo. (SOS Fanta)