Life Is Strange: True Colors, Tales Of Arise e tanti altri giochi con sconti sino al 75% su Instant Gaming

Life Is Strange: True Colors, Tales Of Arise e tanti altri giochi con sconti sino al 75% su Instant Gaming
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il popolare store digitale Instant Gaming propone tantissimi titoli a prezzi assolutamente da non lasciarsi scappare.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,5, abbiamo affermato che «Life is Strange True Colors è un racconto scritto, diretto e interpretato in maniera grandiosa.

Life Is Strange: True Colors vi metterà nei panni di Alex Chen, una giovane asioamericana amante della musica che tornerà al suo paese natale dopo una lunga assenza ma, purtroppo, poco dopo assisterà alla morte del fratello Gabe in quello che sembra uno sfortunato incidente. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (iCrewPlay.com)

Un giovane eroe l’ha salvata frapponendosi tra lei e una sua vittima;. – Sconfiggi Lord Almeidrea. Con un simile alleato, la Disfida reale sarà presto un ricordo; Fine della vendetta – Sconfiggi Lord Almeidrea. (vigamusmagazine)

SteamDB, precisamente, segnala che - al momento della scrittura (ma sono in aumento minuto per minuto) - su Steam vi sono 47.796 giocatori contemporanei che stanno giocando a Tales of Arise. Tales of Arise, il nuovo gioco di ruolo d'azione di Bandai Namco, è partito con il botto su Steam. (Multiplayer.it)

Tales of Arise è ora disponibile

Il felino illeso dopo il volo durante un match di football universitario. Un gatto è sopravvissuto a una drammatica caduta all’interno di uno stadio di football americano a Miami. Aggrappato e penzolante dagli spalti è infine caduto al livello inferiore dove una bandiera americana è stata usata per pararne la caduta. (LaPresse)

Pubblicato da Bandai Namco per PlayStation 5 e PlayStation 4. Nel corso del loro viaggio incontreranno tanti personaggi diversi tra loro che si uniranno alla causa, come Rinwell, Law, Kisara e Dohalim. (PlayStationBit)

COMUNICATO STAMPA. Tales of Arise, il nuovo capitolo nella serie Tales of, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Tales of Arise è ora disponibile. L’attesa è stata lunga, ma Tales of Arise è ora disponibile. (GameStorm.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr