MiMoto a Milano, Torino e Genova: prezzi scooter sharing, come funziona e codici promo

HDmotori HDmotori (Economia)

Per avviare lo scooter di MiMoto è necessario premere per 3 secondi il pulsante di avviamento vicino all'acceleratore: tre bip saranno la conferma sonora della riuscita della procedura.

MiMoto è il servizio di scooter sharing attivo a Milano, Torino e Genova.

Una volta trovato il nostro mezzo basterà inserire il PIN che sbloccherà il bauletto con il casco (taglia M e taglia XL).

Lo scooter potrà essere parcheggiato in qualunque posto consentito dal codice della strada all'interno dell'area operativa. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. I soccorsi erano formati da: l’auto medica, l’ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori (Controradio)

Dopo l'impatto, la moto di Lencioni ha proseguito la corsa per quasi cento metri. La terza è un uomo di 38 anni, Marco Lencioni, che invece era in sella alla sua moto. (Toscana Media News)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. Trovare una soluzione "smart" per la mobilità della Fase 2, ridurre traffico e inquinamento: sono questi i principi attorno a cui ruota la prossima iniziativa del Comune di Milano, che emanerà degli incentivi fino a 3000 euro per l'acquisto di moto o scooter elettrici. (InMoto)

L’SH frena da 90 km/h in 33 metri. Servono 17,2 metri per fermarsi da 50 km/h; all’Askoll ne occorrono 11,3 e all’Honda SH, ne bastano 9,8. (Motociclismo.it)

Le condizioni del 45 enne sono considerate gravi. L'articolotra unoe una, .... italiaserait : Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, 45 enne in gravi condizioni - Mediagroup98 : RT @events_industry: 'Sarò allo Zelig di #Milano da solo, senza pubblico [... (Zazoom Blog)

Le condizioni del 45 enne sono considerate gravi. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale la vettura avrebbe svoltato a sinistra non accorgendosi che da quella direzione era in arrivo uno scooter SH 300 guidato dall’uomo. (Italia Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr