Trump chiede i danni alla Cina per il covid: "Deve pagare, è responsabile"

Giornale di Sicilia ESTERI

Per Trump, Pechino dovrebbe pagare 10.000 miliardi di dollari mentre tutti i paesi che devono soldi alla superpotenza asiatica dovrebbero vedere il loro debito azzerato «come anticipo sulle riparazioni»

Un’ipotesi, quella della fuga dal laboratorio, che sta guadagnando sempre più slancio.

La Cina deve pagare, deve pagare», dichiara The Donald durante la convention repubblicana della Carolina del Nord, a Greenville, una prova generale (su scala ridotta) del suo ritorno in pista con i MAGA rally della campagna d’estate. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex presidente ha inoltre invocato l'immediata introduzione di dazi al 100% su tutte le merci cinesi. Trump, anche durante il suo mandato presidenziale, ha sempre accusato la Cina di aver diffuso il coronavirus. (Sputnik Italia)

Ad accompagnarlo la nuora Lara Trump, moglie del terzogenito Eric, la quale ha annunciato che non correrà per un seggio al Senato alle elezioni di metà mandato del prossimo anno. Ed ecco Trump: «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo. (il Giornale)

Il sito del gruppo di avvocati ha cambiato dominio, da Nationsinaction.org a Italy-did-it. Presidential Race – Institute for Good Governance», venne richiesta l’immediata sospensione dei contratti americani con Leonardo SPA («Immediately strip Leonardo SpA of all contracts and seize assets»). (Open)

Scontato, e anche sbadato visto che il suo successo nel 2016 è passato anche dalla presenza in questo universo che tanto disprezza Il social ha optato per il pugno di ferro dopo i fatti di Capitol Hill. (TIMgate)

Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese: parola di Donald Trump, tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina. Non è mancato l’affondo contro Anthony Fauci: “Ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico”. (Ticinonews.ch)

Trump ha attaccato Biden per come il nuovo presidente ha stravolto le sue politiche sull’immigrazione clandestina da sud: “Sta distruggendo il paese”, ha detto. Ma sanno anche che non ce la farebbero se Trump si opponesse frontalmente ad un candidato repubblicano diverso da se stesso (Money.it)