Nuoto di fondo, oggi in tv staffetta Mondiali Budapest 2022: canale, orario e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla

L’appuntamento è per le ore 13.00 di domenica 26 giugno.

Nuoto di fondo, oggi in tv staffetta Mondiali Budapest 2022: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Domenico Acerenza, foto di Giorgio Perottino / DBM. Tutto pronto per la staffetta 4×1500 metri di nuoto di fondo ai Mondiali di Budapest 2022. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì 27 giugno. Ore 9.00 – Tuffi: trampolino 3 metri uomini, eliminatorie. (OA Sport)

Si parte alle 9 con la fase di qualificazione dai tre metri con gli azzurri Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri (OA Sport)

Per quanto riguarda i tuffi, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci saranno impegnati nelle eliminatorie (ed eventualmente nella semifinale) del trampolino 3 metri, mentre Sarah Jodoin Di Maria è già in finale della piattaforma 10 metri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. Nella gara femminile invece l’Italia sarà rappresentata da Giulia Gabbrielleschi e Ginevra Taddeucci. (OA Sport)

Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci erano presenti nel secondo gruppo e purtroppo è stata una qualifica agrodolce per i colori azzurri. Detto di Marsaglia, che ha chiuso sedicesimo con il brivido dell’errore finale, purtroppo Giovanni Tocci ha sbagliato molto e si è piazzato solamente trentaseiesimo, venendo dunque eliminato. (OA Sport)

Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" Gli azzurri erano arrivati sesti anche alle Olimpiadi di Tokyo: "Ci abbiamo provato e forse alla fine abbiamo accusato un filo di tensione – ha detto Tocci –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)