Stranger Things 4 è in streaming: il riassunto

Per chi ha la memoria corta, ecco un riassunto delle stagioni precedenti proposto direttamente dal cast della serie.

La prima parte di Stranger Things 4 è disponibile per lo streaming su Netflix.

Stranger Things 4 è in streaming su Netflix. Si riparte da dove la storia si era interrotta con gli episodi rilasciati nell’ormai lontano luglio 2019.

È un momento cruciale per Netflix, alle prese con una necessaria trasformazione dopo anni di domino incontrastato nel territorio dello streaming premium

In occasione dell’uscita della terza stagione, quasi due anni fa, Microsoft ha reso omaggio alle atmosfere anni ’80 di Stranger Things con il rilascio di Windows 1.11. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima della proiezione, uno straordinario varco spazio-temporale si è aperto sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno scenografico spettacolo di luci ha permesso ai fan di immergersi nell’universo di Stranger Things. (Il Notiziario)

Quando ricominciare quindi a seguire le vicende di Stranger Things 4 stagione? continua a leggere dopo la pubblicità. Quando ricomincia Stranger Things 4? (TVSerial.it)

Victor viene poi informato della morte del ragazzino e viene condannato per gli omicidi. Dopo aver ingannato il direttore dell’istituto, Nancy e Robin riescono così a parlare con Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund. (BadTaste.it Cinema)

Da oggi sulla piattaforma sono disponibili gli episodi del primo dei due capitoli che compongono la penultima stagione. Il secondo sarà invece online a partire da luglio. (varesenews.it)

Nella mitologia della serie – che prende spunto da fatti realmente accaduti – il progetto MKUltra è un piano di studio attivato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. Il tutto avviene a seguito della chiusura del Progetto MKUltra. (TVSerial.it)

Per spiegarci, partiamo dalla cosa che tutto il mondo ha pensato guardando le immagini di Stranger Things 4: quelli che un tempo erano bambini sono ormai dei ragazzi, e quelli che erano ragazzi sono adulti. (Today.it)