Un Tesla Cybertruck alla Polizia di Dubai

Un Tesla Cybertruck alla Polizia di Dubai. Di Junio Gulinelli martedì 3 dicembre 2019. Le forze dell'Ordine della città degli Emirati Arabi hanno annunciato di aver acquistato il controverso pick-up di Palo Alto. . . Sono passati appena pochi giorni da quando Elon Musk ha svelato il nuovo, chicacchieratissimo, Cybertruck.

Il controverso pick-up elettrico di Tesla, nonostante le numerose critiche ricevute, sembra aver richiamato l’attenzione di uno dei corpi di polizia più famosi tra gli appassionati di supercar e auto di lusso. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altre testate

Il CyberQuad è un mezzo all-terrain che è stato svelato in anteprima alla presentazione dell'avveniristico pick up CyberTruck. SE SI ESCLUDE quest'ultima caratteristica, degli ulteriori dettagli tecnici del CyberQuad si sa poco finora. (Tuttosport)

Ancora, conta una capacità di carico di 2.830 litri di volume nel cassone posteriore e di 6.350 chili al traino. Il Tesla Cybertruck è il nuovo pickup totalmente elettrico voluto da Elon Musk, e dalla sua presentazione di fine novembre scorso, ha già ricevuto 200mila ordini. (Udine Today)

Nei mesi e nei giorni prima della presentazione ufficiale del Tesla Cybertruck abbiamo visto numerosi rendering che hanno provato a immaginarsi come sarebbe stato il pick-up di Elon Musk. (OmniFurgone)

Un lusso del quale, però, nessuno è rimasto sorpreso considerate le possibilità economiche delle forze di Dubai. E ad assicurarsi almeno un veicolo della Tesla sarà la polizia di Dubai: le forze di sicurezza dell’emirato hanno annunciato l’acquisto con un tweet diffuso su Twitter dall’account ufficiale del corpo di polizia. (Tech Cave)

Facebook Twitter LinkedIn. Il controverso design del Tesla Cybertruck può essere migliorato con alcune estreme modifiche post-vendita. Descrivere il design esterno del nuovo Tesla Cybertruck non è affatto semplice. (Autoprove.it)

Decisamente, la polizia di Dubai è “avanti”. Giocoforza, l’esordio del Cybertruck con la divisa della polizia di Dubai non potrà avvenire prima del 2021. (Motori.it)