Tesla Cybertruck - In Messico sarà usato anche dalla polizia

Nello specifico, il sindaco di Ciudad Valles Adrián Esper Cárdenas ha dichiarato di aver ordinato dieci Tesla Cybertruck Dual Motor e cinque Tri Motor.

Le consegne dei primi Cybertruck sono previste per il 2021 ed è dunque plausibile che i pick-up elettrici possano entrare in servizio nelle forze dell'ordine a partire dal 2022.

Il Cybertruck sarà proposto in tre differenti versioni, con uno, due o tre motori, con prezzi che partiranno da 39.900 dollari (poco più di 36.000 euro) per la due ruote motrici. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

SE SI ESCLUDE quest'ultima caratteristica, degli ulteriori dettagli tecnici del CyberQuad si sa poco finora. Il CyberQuad è un mezzo all-terrain che è stato svelato in anteprima alla presentazione dell'avveniristico pick up CyberTruck. (Tuttosport)

Un lusso del quale, però, nessuno è rimasto sorpreso considerate le possibilità economiche delle forze di Dubai. Una cifra elevata per un auto che non costerà di certo pochissimo: si parte dai 40mila dollari. (Tech Cave)

Ancora, conta una capacità di carico di 2.830 litri di volume nel cassone posteriore e di 6.350 chili al traino. Il Tesla Cybertruck è il nuovo pickup totalmente elettrico voluto da Elon Musk, e dalla sua presentazione di fine novembre scorso, ha già ricevuto 200mila ordini. (Udine Today)

Nei mesi e nei giorni prima della presentazione ufficiale del Tesla Cybertruck abbiamo visto numerosi rendering che hanno provato a immaginarsi come sarebbe stato il pick-up di Elon Musk. (OmniFurgone)

Ecco il render di anteprima. Decisamente, la polizia di Dubai è “avanti”. (Motori.it)

Deve aver pensato questo Jon Sibal autore di questo rendering da copertina. Facebook Twitter LinkedIn. Il controverso design del Tesla Cybertruck può essere migliorato con alcune estreme modifiche post-vendita. (Autoprove.it)