Besiktas, Gomez scaramantico: niente presentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non abbiamo fatto la presentazione perche' io non volevo si facesse. Sono un po' superstizioso: quando arrivai a Firenze lo stadio era pieno, ma non mi ha portato fortuna, quindi stavolta ho deciso di rinunciare». A parlare è MarioGomez, in una lunga ... (Calcio News 24)
La notizia riportata su altri media
Mario Gomez ha voluto salutare i tifosi della Fiorentina con una lettera aperta: "Rimarrete per sempre nel mio cuore, sempre forza Viola!". (GOAL )
L'ex attaccante della Fiorentina è sbarcato in Turchia, ma non parlategli di presentazioni in pompa magna: "A Firenze non ha portato bene..." L'avventura di Mario Gomez alla Fiorentina è stata breve e poco fruttifera: acquistato dal Bayern Monaco per ... (Eurosport IT)
L'ex attaccante viola, appena trasferitosi in Turchia, s'aggrappa alla superstizione e rifiuta la festa che aveva organizzato per lui il club di Istanbul: "A Firenze lo stadio era pieno, ma non mi ha portato fortuna". (Calcio Fanpage)
Il mercato della Fiorentina non sta accontentando i tifosi, che vogliono molto di più. (GOAL )
Ecco i passaggi più interessanti: "Gli Europei del prossimo anno sono un grande obiettivo e, ovviamente, voglio centrarlo. Avevo già intuito in anticipo che ... (TUTTO mercato WEB)
Serie A - Gomez, niente presentazione al Besiktas: porta ... · · ·. (Yahoo Eurosport IT)