Infortunio Zaniolo, Baggio: 'Conta la volontà!'. Poi rivela: 'Ho versato un quintale di lacrime'

AreaNapoli.it SPORT

Roberto Baggio, ex fuoriclasse di Fiorentina e Juventus, ha parlato nel corso di una intervista alla redazione del Corriere dello Sport.

Stavo in palestra anche dieci ore di fila e il dolore era persistente, a volte insopportabile.

Roberto Baggio ha poi aggiunto: "Non mi sono mai fatto mancare nulla… Ho cominciato a vent'anni a frequentare le sale operatorie.

Il professor Marcacci fece un gran lavoro con me, poi intervennero la mia voglia di giocare l’ultimo Mondiale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. In questi giorni a Villa Stuart i genitori non lo hanno mai lasciato solo e oggi la mamma scrive su Instagram: “Il sorriso non lo perdere mai…qualsiasi cosa accada”. (ForzaRoma.info)

opo l'infortunio subito domenica sera all'Olimpico contro la Juventus, Nicolò Zaniolo ha raccolto moltissimi messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione da parte di molti sportivi. Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. (LAROMA24)

La società ne ha avuti tanti di infortuni analoghi negli ultimi anni, non ci saranno problemi. Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rudiger dopo quattro mesi e mezzo. Pier Paolo Mariani, professore che ha operato lunedì Zaniolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fattoun chiarimento per il recupero del ragazzo. (Pagine Romaniste)

Baggio sostiene Zaniolo: "So cosa sta passando, gli auguro il meglio". Baggio fa il tifo per Zaniolo, come tutto il mondo del calcio. Così come il giovane giocatore giallorosso, anche l'ex fuoriclasse prima del Mondiale in Corea del Sud e Giappone subì un infortunio al ginocchio con conseguente operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Dunque parole che sicuramente avranno confortato Zaniolo, alzando il suo morale e la sua determinazione a tornare a lavorare verso un recupero che, a questo punto, potrebbe essere più ‘vicino’ del previsto. (RomaNews)