Onana già rientrato a Milano! Inzaghi lo aspetta e supera le polemiche – SM

André Onana, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è rientrato in anticipo ed è già a Milano e presto sarà a disposizione di Simone Inzaghi, che in conferenza stampa intanto “dribbla” le polemiche (vedi QUI).

Per i gol presi, dobbiamo lavorare sui dettagli e sulla concentrazione che in certi momenti della partita fa la differenza»

A DISPOSIZIONE – André Onana dopo l’uscita anticipata al Mondiale e le vacanze in accordo con la società, è già tornato a Milano e presto sarà a disposizione della squadra. (Inter-News)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu lo sa e deve iniziare a mostrare regolarmente questi colpi che gli appartengono, per proseguire nel percorso di grande crescita delle sue prestazioni Un’arma in più per Simone Inzaghi, che ha bisogno proprio di questi colpi anche per quelle partite difficili da sbloccare. (Inter-News)

Risultando determinante con due assist nel 6-1 finale. DUE ASSIST – Bastoni contro il Gzira ha messo in campo la sua qualità. (Inter-News)

Giacinto Facchetti negli anni settanta ha di fatto rivoluzionato il ruolo del terzino. Ecco la top dieci gol realizzati dall’ex Presidente dal 2004 al 2006. (Inter-News)

Adesso però la fiducia è in crescita e l’Inter (e Inzaghi) sembrano credere fermamente “nell’arciere” Robin Gosens è sceso in campo da titolare in Inter-Gzira United. (Inter-News)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)