Harry e Meghan dietrofront: costretti a ritornare dalla Regina

Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali.

Harry e Meghan dietrofront. Ad ogni modo il legame con la Corona non è del tutto interrotto.

Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre fonti

I contatti con la Goldman Sachs risalgono, secondo la stampa, allo scorso novembre. Temi della discussione saranno la salute mentale e le esigenze dei veterani militari: argomenti entrambi molto cari a Harry. (L'HuffPost)

Ma dopo qualche settimana di relativa pace, i progetti di Meghan e Harry sono tornati a destare allarme. (Il Messaggero)

Lo ha rivelato al Us Weekly una fonte vicina alla coppia. Finora non si è pentito della sua decisione» ha detto la fonte anonima, che sarebbe un amico della coppia, aggiungendo che per lui «proteggere sua moglie e suo figlio è la "priorità numero uno"». (Il Messaggero)

Harry e Meghan nuovamente nella bufera mediatica dopo essere apparsi in un evento pubblico a Miami dove avrebbero parlato di Lady Diana. Harry e Meghan, liberi dai vincoli di Palazzo, stanno sfruttando la morte di Lady Diana per denaro? (Funweek)

Stando a quanto riportato da Fanpage, sembrerebbe che Harry e Meghan, molto presto, siano attesi in Gran Bretagna per un evento molto importante. Proprio per questo motivo, come dicevamo precedentemente, il 9 Marzo ritorneranno in Gran Bretagna. (SoloGossip.it)

Foto: Kikapress. . Ultimo aggiornamento: 16:39. Un colloquio avvenuto in clima molto disteso, forse ritenuto troppo casual dagli addetti alla comunicazione dei Winsdor. (Il Messaggero)