Il Cholo punta su Morata nonostante le critiche 

Minuti Di Recupero SPORT

Alvaro Morata è al centro di un vortice di critiche inspiegabile in Spagna. Nonostante le tante giornate di astinenza da gol, il centravanti dell’Atletico Madrid sta vivendo una buona stagione. Tornato nello spogliatoio dell’Atletico dopo i fischi patiti al Bernabeu in occasione della sfida tra Spagna e Brasile, Morata questa sera sarà titolare al fianco di Griezmann per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller (Pianeta Milan)

Abbiamo chiuso la partita con la sensazione di essere schiacciati in difesa. Non importa com'è andato il finale, anche se è un peccato aver subito gol. (Napoli Magazine)

"Io sono soddisfatto, il calcio è così. Dovevamo vincere in casa perché a Dortmund è difficile, e lo abbiamo fatto. Ci abbiamo messo intensità, ma ci sono anche gli altri e sono forti, non si può dominare per 90' a questi livelli. (Calciomercato.com)

Questa la dinamica del gol: Kobel tiene palla qualche metro più avanti rispetto alla porta, ne approfitta Morata che va a pressare il portiere avversario. Il video dell'errore (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'allenatore dei Colchoneros, che hanno battuto 2-1 il Dortmund nell'andata dei quarti di Champions, ha commentato il match su Sky Sport: "Abbiamo giocato una buona gara fino al 70', avremmo potuto fare il terzo gol ma anche loro avrebbero potuto pareggiare. (Sky Sport)