Piazza Affari scatta sul finale, Enel vola con le altre utility. Azimut concede il bis

Finanzaonline.com ECONOMIA

Tra le big di Piazza Affari giornata fiacca per FCA (-0,42%).

Giornata altalenante per Piazza Affari che alla fine conquista il segno più.

Gli esperti di mercato tendono comunque ad escludere lo scenario peggiore, ossia di elezioni anticipate.

Miglior titolo di giornata anche oggi Azimut (+3,87%) con ancora l’eco dei conti record 2020.

Il Ftse Mib ha chiuso a 22.743 punti, in rialzo dello 0,43%. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

L'azienda americana e la sua partner tedesca BioNTech hanno contattato l'Agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi. E un milione di dosi del vaccino cinese sono già arrivate a Belgrado: la Serbia comincerà a somministrarle dopo l'autorizzazione ufficiale, forse già domani o lunedì. (Yahoo Finanza)

Un andamento peggiorato nel finale di seduta, che ha fatto della. Borsa di Milano la. Advertisements. peggiore in Europa: Londra ha infatti chiusola seduta in crescita dello 0,8%, mentre Parigi e Francofortehanno segnato un rialzo finale dello 0,3%. (Corriere Quotidiano)

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, acquisti a piene mani su Banca Mediolanum, che vanta un incremento del 2,15%. Prevale la cautela a Piazza Affari, con il FTSE MIB che continua la seduta con un leggero calo dello 0,43%; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share, che retrocede a 24.545 punti. (QuiFinanza)

Piazza Affari manda in archivio una settimana di realizzi dopo il buon inizio d’anno. La Borsa italiana termina anche oggi negativa e manda in archivio una settimana di realizzi dopo il buon inizio d’anno. (Finanza Report)

A Piazza Affari soffre Cattolica (-1,4%), con i rilievi dell’Ivass resi noti dalla società su indicazione della Consob. In rosso Mps (-0,4%) mentre è piatta Unicredit (+0,04%). (gazzettadimilano.it)

Accentua il calo la Borsa di Milano (1,5%). Giù Fca (3,3%) nell'ultimo giorno prima di diventare Stellantis sui listini insieme a Psa dalla settimana prossima. (RagusaNews)