Convocati Juventus: recupera Chiellini, fuori in quattro. I 22 giocatori chiamati da Allegri per l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

5 La Juventus , nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, all'Allianz Stadium ospita l'Udinese, con fischio d'inizio alle ore 20.45. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. Out in 4 : Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey. Ecco i convocati: PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Perin. DIFENSORI - De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, De Winter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

37 "Se devo scegliere una partita, dico quella di Madrid anche se siamo stati eliminati. Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Questa sera la Juventus sfida l’Udinese all’Allianz Stadium e poco fa Max Allegri ha stilato la lista dei convocati per il match. Convocati Juventus Udinese. PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio. (SpazioJ)

I convocati di Allegri. Portieri: Szczesny, Pinsoglio Perin. La Juventus, che questa sera dovrebbe scendere in campo così, è comunque chiamata a dare continuità agli ultimi risultati in campionato (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco dunque che si va verso poche modifiche rispetto a quanto visto domenica contro l’Atalanta Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Kean in vantaggio su Morata. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la 22esima giornata di campionato. La Juve vuole subito archiviare il KO in Supercoppa con l’Inter. (Juventus News 24)

SINGOLI - ​L'Udinese è la vittima preferita in Serie A di Paulo Dybala, autore di nove gol in 16 partite contro i friulani. E i padroni di casa, dal 1989/90, hanno sempre ottenuto almeno una vittoria in un campionato contro l'Udinese. (ilBianconero)