Torino, tre punti che sono ossigeno puro: Nicola ha ricompattato il gruppo

Torino Granata SPORT

I granata sono riusciti a fare gruppo, il Covid era tornato ad insinuarsi negli spogliatoi del Fila.

La formazione di partenza è la stessa che ha iniziato contro il Genoa, Zaza vince ancora le sfide con Verdi e Bonazzoli

Negli occhi di Nicola al triplice fischio c’è un mix di soddisfazione, grinta e anche un po’ di rabbia.

Sembrava la fotocopia della partita di una settimana fa contro il Genoa, ma questa volta il risultato è completamente diverso. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Le pagelle di Cagliari-Torino 0-1: sono tre punti della difesa. (Toro News)

Squillo dei padroni al 22’: Joao Pedro gira di destro verso la porta, ma viene murato da Izzo. Di Francesco dà ancora fiducia a Simeone, a sostenerlo Joao Pedro e Nainggolan. (vistanet)

Il Torino dovrà costruire la propria salvezza partendo dalla solidità difensiva, così come per costruire una casa si deve partire dalle fondamenta. LEGGI: Le pagelle di Cagliari-Torino 0-1. La strada è ancora lunga e il Torino dovrà concretizzare un cambio di marcia dando ulteriore continuità ai risultati. (Toro News)

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Cagliari. Vedo lo stato emotivo dei giocatori, sono molto contento e dobbiamo preparare partita dopo partita (Stop and Goal)

Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta alla Sardegna Arena con i rossoblù. LA CRONACA DI CAGLIARI-TORINO 0-1. GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-TORINO 0-1. “Finalmente il sapore della vittoria, continuiamo con questo spirito e su questa strada!” ha scritto Armando Izzo sul suo profilo Instagram. (Toro News)