L’addio di Miccoli alla Juventus? L’ex bianconero svela la verità!

SpazioJ SPORT

Ricordo i gol che feci col Perugia alla Juve, con Montero che me le promise al ritorno.

Non volevo andare via, volevo giocarmi il posto ma avevo mercato e decisi di andare alla Fiorentina”

:. Sulla Juve di quel momento: “C’era Del Piero, ma anche Trezeguet, Zalayeta e Di Vaio lì davanti.

Io feci quel tatuaggio non per questioni politiche ma perché lo aveva Maradona, il mio idolo.

Fabrizio Miccoli, ex calciatore di Palermo e Juventus, è intervenuto nella nuova serie GoalCar. (SpazioJ)

Su altri media

Il tecnico è tornato a parlare dell’avventura rossoblù conclusa con una separazione dopo l’impresa salvezza del 2021 (Calcio Casteddu)

Blessin esonerato, per il grifone c’è Gila. Sono costate caro, infatti, le sconfitte conscecutive con Perugia e Cittadella, ma soprattutto le due sole vittorie maturate al Ferrarsi di Genova, davanti ai propri sostenitori. (SNAI Sportnews)

Da ieri il tempo della ripartizione delle colpe per ciò che è successo in passato si può considerare sospeso fino a quando la conduzione tecnica del Grifone avrà ritrovato stabilità: fatti salvi eventi tremendamente avversi, mister Gilardino guiderà il Genoa contro Südtirol (quella che per il gm Spors doveva essere la gara decisiva di Blessin) e Ascoli, entrambe in zona play-off, in una quattro giorni nella quale può accadere di tutto, persino la sua conferma se riuscirà a liberare la testa dei giocatori. (Pianetagenoa1893.net)

Cambio alla guida del Genoa, esonerato ufficialmente Blessin. La panchina viene affida a Gilardino, che sarà l’avversario della Roma negli ottavi di Coppa Italia, sfida in programma il 12 gennaio alle 21.00 allo Stadio Olimpico. (Pagine Romaniste)

“Ripartenza Genoa. Blessin Via, Gilardino in panca. Sondaggi per Ranieri e Bjelica”. Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata alla Serie B con il ribaltone in casa ligure che ha visto il tecnico tedesco esonerato dopo l’ennesima sconfitta, in casa col Cittadella, e l’arrivo sulla panchina del tecnico della Primavera Gilardino che probabilmente resterà alla guida fino alla sfida con l’Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo è quello per sciogliere le riserve sulla proposta del club per il rinnovo dello slovacco. PROPOSTA – La trattativa tra l’Inter e Milan Skriniar continua. (Inter-News)