VIDEO | Le immagini delle telecamere, poi la confessione: fermato il presunto omicida di Concetta Gioè

MessinaToday INTERNO

Nel corso della notte, in esecuzione di un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Messina, i carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno arrestato il 70enne, senza fissa dimora, Pietro Miduri, con precedenti penali.

Si tratta del 70enne senza fissa dimora Pietro Miduri, con precedenti penali.

Le indagini proseguono per acquisire ulteriori elementi attraverso gli accertamenti tecnico scientifici e ricostruire il movente dell’omicidio

Le indagini proseguono per acquisire ulteriori elementi attraverso gli accertamenti tecnico scientifici e ricostruire il movente dell’omicidio. (MessinaToday)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto i carabinieri e il medico legale. Fino a venti giorni fa, quando la donna aveva deciso di fare rientro nella città dello Stretto (PalermoToday)

A cura di Chiara Ammendola. Il presunto assassino della clochard (foto carabinieri Messina). I carabinieri di Messina hanno fermato la scorsa notte il 70enne Pietro Miduri, sospettato di essere l'assassino di Concetta Gioè, la donna di 68 anni, senzatetto, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina nella città siciliana. (Fanpage.it)

Clochard uccisa con una lama o dei cocci di vetro. Come scrive https://livesicilia.it – Qualcuno nella notte l’ha colpita con un coltello o con dei cocci di vetro. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Messina Centro sono coordinate dal procuratore Maurizio De Lucia e dal sostituto Piero Vinci. (Imola Oggi)

Il consigliere comunale Salvatore Sorbello è pronto a chiedere con urgenza la convocazione della commissione consiliare ai Servizi Sociali per discutere di una situazione che sembra un'emergenza. Sorbello parla infatti di un'altra morte di un senzatetto avvenuta venti giorni fa. (MessinaToday)

Miduri è stato trasferito nella notte al carcere di Trapani. La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada (Il Giorno)

Ai familiari, il corpo della donna sarà restituito dopo l’autopsia Da ieri sera un settantenne si trova in stato di fermo ed è stato trasferito al carcere di Trapani. (Lettera Emme)