Udite, udite: pare che ci sarà il ritorno di una vecchia funzione con i Google Pixel 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La dicitura presente sulle custodie, reputata verosimile anche Mishaal Rahman di XDA, ci porta dritti considerare la possibilità che gli utenti muniti di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro potranno esercitare una leggera pressione ai lati dei dispositivi per attivare una specifica funzione

È proprio questo quello che è accaduto in queste ore a seguito del leak delle possibile custodie per Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Pixel 6 Fabric Case: Stormy Sky, Light Rain, Cotton Candy. Pixel 6 Pro Fabric Case: Stormy Sky, Light Frost, Golden Glow, Soft Sage — Roland Quandt (@rquandt) September 14, 2021 Non le abbiamo mai viste insieme sullo stesso device, e i Pixel 6 sarebbero dunque i primi. (Androidworld)

Per quanto riguarda invece la condivisione della batteria, tale funzione dà modo di ricaricare con estrema facilità ed in modalità wireless gli accessori o i telefoni conformi allo standard Qi. (Telefonino.net)

Uno sguardo ravvicinato a Google Pixel 6 Pro…. Finora Google si è speso in lungo e in largo per darci modo di conoscere Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro da quasi tutte le angolazioni, ma in queste ore abbiamo finalmente l’opportunità di ammirare la porzione frontale di Google Pixel 6 Pro ad alta risoluzione (TuttoAndroid.net)

Milan-X sarà un refresh degli attuali EPYC Milan ma con una sostanziale novità. (HelpMeTech)

Pixel 6 invece avrà un display più piccolo, da 6,4″, con risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 90 Hz; avrà inoltre lo stesso reparto fotografico di Pixel 6 Pro, fatta eccezione per l‘assenza dell’obbiettivo telescopico. (Evosmart)

Potrebbe essere il primo chip al mondo con ben due Cortex-X1 ad altissima potenza; ma i core intermedi sembrano irragionevolmente datati. (HelpMeTech)