Lancia, svolta totale: il marchio italiano di Stellantis lascia i clienti a bocca aperta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Fuoristrada ECONOMIA

Il marchio italiano Lancia cambia completamente la propria strategia, partendo dalle basi. Novità e sorprese in vista per tutti gli appassionati. Lancia è uno dei marchi italiani più celebri nel campo automobilistico. Un brand sempre molto elegante, attento al design ed alle esigenze di guidatori pratici e sportivi. Al momento Lancia si è accontentata di mettere sul mercato solo un modello della sua casa: la leggendaria Ypsilon, un tipo di vettura che si rinnova costantemente e che è tra le più innovative in fatto di motore ibrido. (Mondo Fuoristrada)

Su altre testate

Il nuovo piano di rilancio di Lancia parte dalle concessionarie che adotteranno la nuova nuova Corporate Identity del costruttore che prevede, tra le altre cose, un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e ambienti più raffinati. (HDmotori)

Una prima modifica a quanto previsto per il risanamento di Messina è arrivata a fine dicembre 2022 con il passaggio di consegne (dal 1° gennaio) dal prefetto Cosima Di Stani al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. (Normanno.com)

Nasce sabato 11 febbraio, a Milano – in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House. Si tratta del primo dealer italiano di proprietà del gruppo automobilistico italo-francese che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi – Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, oltre che Fiat Professional e Spoticar. (ClubAlfa.it)

Ha debuttato a Milano, a via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, la nuova Corporate Identity di Lancia presentata a fine 2022: a contraddistinguerla un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e materiali innovativi, elevata cura per il dettaglio e colori raffinati utilizzati. (Il Messaggero - Motori)

Con l’aggiunta di Fiat Professional e di Spoticar. Il complesso è in via Gattamelata 41. Esordio il prossimo 11 febbraio per Stellantis Brand House a Milano. Nel primo dealer italiano di proprietà del Gruppo ci saranno 9 Marchi, ovvero Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. (QN Motori)

Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." (Caserta Web)